Infissi in legno

Il sistema legno è realizzato con sezione L 82x H 68-78-92 CLIMA, in legno lamellare tenonato a 90° a tripla spina “sistema tedesco” per un minore assorbimento di umidità nella parte esterna dei montanti del serramento.

Il legno rimane un elemento naturale e vivo che dev'essere protetto dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Le vernici all'acqua offrono un'elevata e duratura protezione dei serramenti.

Caratteristiche disponibili

Profilo anta: disponibile nelle versioni tonda, scorniciata e nella nuova tipologia quadra;

Ferramenta: su tutti gli infissi è montata ferramenta a nastro Asse 13/Area 12 con chiusura multipunto, anta ribalta di serie, asta monocomando a leva sulle aperture a più ante, cerniere ad incasso in acciaio e zinco pressofuso, accessori Hoppe.

Vetri: Possono essere installati vetrocamera bassoemissivo stratificati di varie tipologie fino al raggiungimento dello spessore massimo di 56 mm.

Finestra e porta finestra

Le finestre e le porte finestre in legno Bochicchio sono adattabili a qualsiasi soluzione architettonica grazie all'ampia scelta di materiali e di configurazioni.

Realizzate in legno lamellare essiccato di primissima scelta, garantiscono ottime prestazioni di tenuta acustica e termica. Vengono fornite di serie con vetrate isolanti tali da migliorare il comfort abitativo in ogni luogo e in ogni stagione climatica.
La cura dei particolari quali il fermavetro arrotondato, il coprigocciolatoio in legno, i cappucci di copertura delle cerniere in diversi colori, la leva di bloccaggio anta semifissa, sottolineano la qualità costruttiva e conferiscono un aspetto gradevole ed armonioso.

Costruite solo su misura e quindi personalizzate, Le finestre e le porte finestre in legno Bochicchio rispondono alle più svariate esigenze architettoniche ed abitative. Sono l'ideale per ogni spazio abitativo o commerciale, grazie alla loro perfetta integrabilità in qualsiasi tipo di architettura.

Sistemi scorrevoli

Realizzabili in svariate tipologie di legni e finiture, i sistemi scorrevoli Bochicchio sono particolarmente adatti per grandi aperture e consentono facilità di passaggio tra l'ambiente interno e quello esterno. Sono disponibili in:

Alzante scorrevole HS:
Adatto a grandi superfi ci, è realizzabile in più ante scorrevoli o fisse. È proposto con soglia in alluminio integrata e telaio sui 3 lati, ed è in grado di sopportare vetrate di sicurezza antieffrazione ed antinfortunio grazie alla particolare ferramenta con portata fino a 300 kg per anta.

Scorrevole parallelo RS:
E'uno scorrevole a ribalta dotato di ferramenta a nastro, automatico, con maniglione monocomando.

Colori

Offiramo soluzioni in diverse colorazioni; Per il legno sono disponibili colori metalizzati, semi-coprenti, laccati e impregnati.
Per l'alluminio, invece, è possibile scegliere tra ossidati, ral opachi, ral strutturati, decorati legno e metallo. Visita la nostra gallery colori

Contattaci per un preventivo gratuito