Infissi in PVC

Le finestre in PVC Bochicchio Infissi sono interamente ideate e realizzate in Italia nell'azienda di Acerenza, con altissimi standard qualitativi garantiti in ogni fase della lavorazione. Il vantaggio di avere una produzione totalmente indoor permette alla nostra azienda di avere dei tempi di realizzazione e consegna brevi.

Un altro punto di forza è l'assistenza pre e post vendita. Ogni singola esigenza del cliente è per noi una sfida a offrire una soluzione che superi le sue aspettative.

Caratteristiche disponibili

Ferramenta: su tutti gli infissi è montata ferramenta a nastro Asse 13/Area 12 con chiusura multipunto, anta ribalta di serie, asta monocomando a leva sulle aperture a più ante, cerniere ad incasso in acciaio e zinco pressofuso, accessori Hoppe.

Vetri: Possono essere installati vetrocamera bassoemissivo stratificati di varie tipologie fino al raggiungimento dello spessore massimo di 56 mm.

LINEE DI PRODOTTO

SOLAR

La soluzione con anta ridotta permette di avere una maggiore superficie vetrata rispetto ad una finestra tradizionale in PVC e quindi ottenere più luce nei vostri ambienti, particolarità è la asimetria delle ante.

Ferramenta certificata in classe 5 per la resistenza alla corrosione, chusura perimetrale con nottolini a fungo e scontri di sicurezza nella parte laterale e posteriore dell'anta secondaria. E' possibile applicare la ferramenta a scomparsa.

PERFECT

Questa soluzione propone un profilo dell'anta con nodo centrale simmetrico, per una perfetta proporzione delle specchiature nelle finestre a due ante.

Ferramenta certificata in classe 5 per la resistenza alla corrosione, il rinforzo in acciaio inserito nella sede dell'anta rappresenta l'elemento essenziale per l'ancoraggio della ferramente e garantisce un'elevata resistenza all'effrazioni. E' possibile applicare ferramenta a scomparsa

NOBLE

L'anta si presenta simettrica con un'estetica squadrata per incontrare il gusto minimal sempre più richiesto dal mercato. Il nodo centrale e laterale risultano più ampi rispetto agli altri sistemi delineando un profilo più importante.

A richiesta è possibile applicare ferramenta antieffrazione di I e II livello con scontri antisollevamento.

VISION

Il profilo dell'anta presenta 5 camere e doppia guarnizione TPE. L'assenza di ponte termico nei rinforzi del profilo permette il raggiungimento di un'eccezionale valore di trasmittanza termica.

La ferramenta dell'alzante scorrevole permette l'apertura e lo scorrimento delle ante semplicmente ruotando la maniglia.
La soglia ribassata permette un'estetica eccezionale ed una elevata capacità di isolamento grazie al materiale in fibra di vetro con il quale è realizzata. Lo spessore di soli 25 mm permette di ridurre al minimo l'ingombro a pavimento assicurando una buona tenuta ad acqua e vento.

Contattaci per un preventivo gratuito